Apple: previsti nuovi iPod, iPad ed iPhone

Apple: previsti nuovi iPod, iPad ed iPhone

La Apple ha comunicato che per il prossimo mese di settembre sarà annunciato il rinnovo della nuova linea di iPod, i lettori multimediali più diffusi al mondo. Secondo quanto riferito dall’autorevole sito iLounge, il nuovo iPod Touch avrà una forma simile al nuovo iPhone 4, ospiterà una videocamera frontale ed avrà un display di 3 pollici. Solo un banale aggiornamento software per quanto riguarda invece l’ottimo ed apprezzato iPod Nano sarà soggetto solo ad un aggiornamento hardware senza presentare alcuna funzionalità sconvolgente.

L’iPod Shuffle invece sembra essere destinano a scomparire, sostituito da uno simile nelle dimensioni e dotato di uno schermo touchscreen da 1,7 pollici. I nuovi lettori musicali dovrebbero essere immessi nel mercato già entro la fine di quest’anno mentre nel 2011 potrebbero comparire i nuovi iPad.

I nuovi device avranno uno schermo da 7 pollici, in maniera tale da competere con il Kindle, e dotato di una retina display con risoluzione massima di 1500×1920 pixel. Nel 2011 dovrebbe apparire anche il nuovo iPhone 5 che risolverà definitivamente i problemi di antenna che hanno investito l’ultimo smartphone.

A supportare questa ipotesi le continue promesse di Steve Jobs nel presentare una versione sistemata dell’iPhone 4 e soprattutto il continuo rimandare dell’iPhone 4 bianco che, secondo le ultime notizie, dovrebbe arrivare nel 2011.

253

Segui Trackback

Lun 09/08/2010 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Androne 10 agosto 2010 01:20

MortVostra mi sono comprato ieri un ipad 3g da 64gb!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Seguici