http://www.trackback.it/articolo/app-nanopress-per-iphone-record-di-download/21027/

In poco meno di 3 anni, lo smartphone proposto dalla società di Steve Jobs è riuscito a competere in un mercato dominato prevalentemente dalla Nokia. L’iPhone si è così imposto come una delle periferiche mobili più utilizzate per il collegamento ad Internet suggerendo alla redazione Nanopress, della quale fa parte anche Trackback, lo sviluppo di un’applicazione gratuita per permettere ai propri utenti di rimanere sempre aggiornati sulle news più importanti proposte dal blog di interesse. L’applicazione è scaricabile tramite App Store e facile da utilizzare.
In soli 5 giorni Trackback e l’Applicazione Nanopress sono arrivati in vetta alla classifica dei software gratuiti inseriti nella categoria News. Tuttavia i record registrati dall’applicazione sembrano non volersi fermare perchè dopo appena giorni il software ha ricevuto oltre 50.000 downloads attestandosi nella top 50 di tutte le applicazioni disponibili nel marketplace di Cupertino.
L’attenzione inerente la selezione delle notizie è assai elevata, poiché le informazioni non vengono selezionate automaticamente ma sono frutto di una scelta manuale, evitando così di tralasciare le notizie più interessanti.
229