App iPhone San Valentino: StickerJam Hearts

App iPhone San Valentino: StickerJam Hearts

stickerjam hearts app iphone san valentino

StickerJam Hearts è un’app iPhone dedicata a San Valentino, la ricorrenza che ogni anno è molto attesa da tutti gli innamorati. Attraverso questa applicazione mobile sarà possibile realizzare delle cartoline virtuali e dei lavori interessanti dal punto di vista grafico, da inviare in seguito alle persone alle quali vogliamo bene o alla persona che amiamo. Questo programma mobile per lo smartphone di Apple, compatibile anche con iPod Touch e iPad, è del tutto gratuito e permette di avere a disposizione un ampio archivio di effetti grafici per personalizzare le nostre foto.

Sarà molto facile utilizzare l’applicazione per creare delle card virtuali di San Valentino. Basterà scegliere una qualsiasi foto memorizzata nel nostro dispositivo mobile e in poco tempo potremo applicare tutti gli effetti visuali che vogliamo, scegliendo tra sei differenti sfondi e più di cinquanta decorazioni da aggiungere alle immagini.

L’app su iPhone risulta quindi un ottimo strumento informatico per trasformare un’immagine digitale in qualcosa di molto simpatico, aggiungendo cuoricini o dettagli che riguardano l’amore. Inoltre è possibile anche scrivere un messaggio testuale per creare la nostra cartolina di San Valentino virtuale perfetta.

Al termine, magari prima di inviare una audio poesia d’amore tramite un’altra app iPhone di San Valentino, e dopo aver pensato alla lista dei regali geek da effettuare per San Valentino, possiamo quindi spedire tutto a chi vogliamo, tramite un indirizzo di posta elettronica. Oppure possiamo anche condividere la nostra creazione su Facebook. L’app è disponibile per il download da App Store ed è gratuita.

356

Fonte | StickerJam Hearts

Segui Trackback

Ven 21/01/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici