WhatsApp, grandissima novità per gli utenti: è grandioso

WhatsApp continua ad aggiornarsi e ha in serbo una grandissima novità per tutti i suoi utenti. Ecco di cosa si tratta, è pazzesca.

Gli aggiornamenti in casa WhatsApp non finiscono mai. L’azienda di Zuckerberg si è fatta riconoscere nel corso degli anni anche e soprattutto per via delle funzionalità extra e degli strumenti aggiuntivi che di volta in volta vengono introdotti dal team di sviluppatori. Inizialmente in fase di beta sia per iOS che per Android, per poi procedere col rollout globale quando i developer confermano che non ci sono bug o errori.

Ecco gli ultimi aggiornamenti rilasciati per WhatsApp
Nuova funzionalità di WhatsApp presto disponibile – TrackBack.it

E proprio in questo senso, pare sia in fase di rilascio un’altra importante funzionalità che verrà da subito apprezzata dai consumatori. Stando alle prime anticipazioni emerse, questo strumento potrebbe rivelarsi utilissimo per alcuni utilizzi specifici che si è soliti fare col proprio dispositivo e nello specifico all’interno della piattaforma di messaggistica stessa. Staremo a vedere quale sarà il responso finale dell’enorme platea quando il rollout sarà completato.

WhatsApp, ecco quale novità sta per arrivare sulla piattaforma

Come al solito, sono stati gli esperti di WABetaInfo a fornire informazioni utili su quella che è la nuova funzionalità che a breve farà il suo esordio all’interno di WhatsApp. E per arrivare ad avere tutte le informazioni del caso, si è analizzata l’ultima versione beta per iOS 23.23.1.71 rilasciata nei giorni scorsi. 

Così sarà possibile filtrare le reazioni ai contenuti dei canali di WhatsApp
Lo strumento è dedicato agli admin dei canali di WhatsApp – Screenshot WABetaInfo – TrackBack.it

Stando a quanto emerso, ci sarà un nuovo strumento per il filtraggio quando si visualizza l’elenco delle reazioni per gli aggiornamenti del canale. Gli admin in particolare potranno vedere le reazioni individuali di ogni singolo contatto, potendo così offrire loro informazioni utili su come gli utenti stanno reagendo ai contenuti che sono stati condivisi sul canale stesso.

Si tratta di un’opzione molto utile e che verrà apprezzata in particolare da coloro che sono già in possesso di un canale e sono attenti al feedback dei consumatori per ogni contenuto postato. Con questo sistema di filtraggio aggiuntivo, sarà più semplice intercettare le esigenze della platea e capire se ciò che viene pubblicato sta venendo apprezzato o meno.

Ad oggi comunque, si tratta solo di una versione di beta e dunque ancora in fase di lavorazione. Non ci sono informazioni specifiche in merito al rilascio globale per tutti in versione stabile, ma sapendo che la feature è già disponibile anche nell’ultima beta di Android, tutto lascia pensare che sia questione di poche settimane prima che arrivi l’update definitivo.

Impostazioni privacy