Questo smartphone da 200 euro fa sfigurare i top di gamma più costosi

C’è uno smartphone da 200 euro che fa sfigurare i top di gamma. Ecco perché dovreste acquistarlo: le sue caratteristiche tecniche.

Non è sempre obbligatorio spendere migliaia di euro per avere tra le mani uno smartphone top di gamma e con caratteristiche tecniche di ultima generazione. Ci sono infatti tantissime realtà che hanno deciso di puntare tutto sul rapporto qualità-prezzo, andando a fornire la possibilità di portarsi a casa dispositivi a meno di 500 euro e che hanno alcune funzionalità interne che nulla hanno da invidiare ai big del settore.

Ecco lo smartphone perfetto per voi, costa solo 200 euro
Lo smartphone da 200 euro migliore dei top di gamma – trackback.it

È il caso di questo modello di cui vi andremo a parlare. Pensate che potete farlo vostro ad una cifra vicina ai 200 euro ed è già un successo assoluto. Tanto che utenti ed esperti del settore lo stanno comparando ad alcuni dei device di punta del mercato usciti nell’ultimo anno. Se non volete spendere troppo ma al tempo stesso volete il meglio che c’è sul mercato, questo telefono è ciò che fa per voi.

Lo smartphone da 200 euro migliore dei top di gamma: di cosa si tratta

Vi sembrerà incredibile, ma c’è un telefono appena uscito sul mercato che costa circa 200 euro e può tranquillamente reggere il confronto con i top del settore. Come per esempio l’iPhone 15, uscito solamente qualche settimana fa e che dai più viene considerato il telefono migliore che c’è al momento disponibile.

Ecco perché dovreste comprare il nuovo Moto G54
Prezzo e caratteristiche tecniche del Moto G54 – trackback.it

Si tratta del Moto G54, un fantastico telefono che viene fornito con Android 13 e fa del suo rapporto qualità-prezzo la caratteristica migliore. Il punto di forza è sicuramente il processore Dimensity 7020, non ai livelli dell’A16 di Apple ma comunque in grado di fornire prestazioni ottimali e di molto migliori rispetto alla concorrenza nella stessa faccia di mercato. Molto interessante anche lo schermo, un pannello IPS con frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

La fotocamera posteriore ha due sensori, ma con una qualità assoluta e il meglio lato software per l’editing. C’è il jack per le cuffie 3.5 mm, c’è il 5G ed è incluso il supporto sia alla scheda SIM fisica che alla eSIM. Segnaliamo infine la velocità di connessione Wi-Fi, grazie ad un modem interno che per certi versi è persino migliore dell’iPhone 15.

Ma passiamo al confronto sui prezzi, il vero e proprio ago della bilancia. Pensate che in Italia potete portarvi a casa il dispositivo su Amazon alla cifra di 176,90 euro. Per l’iPhone 15 invece, promozioni a parte, di listino trovate il melafonino a 979 euro.

Impostazioni privacy