Offertissima Amazon, Xiaomi in promozione: perché acquistarlo

Lo Xiaomi Redmi Note 12 è in offerta su Amazon, con uno sconto del 30%. Uno smartphone con ampio schermo e prestazioni apprezzabili.

Redmi Note 12
Redmi Note 12 – trackback.it

Su Amazon, lo Xiaomi Redmi Note 12 è in offerta. Lo smartphone dell’azienda cinese, infatti, è scontato del 30% sulla piattaforma del gigante delle vendite. È, dunque, l’occasione ideale per testare questo dispositivo, dal prezzo abbordabile e dalle caratteristiche ottime. Scopriamole insieme.

Xiaomi Redmi Note 12 scontato del 30% su Amazon

Xiaomi Redmi Note 12 è in offerta su Amazon. Lo smartphone, infatti, ha subito una importante variazione di prezzo e ciò lo rende più appetibile per tanti utenti che desideravano finalizzarne l’acquisto. Grazie allo sconto del 30% – applicato sull’e-commerce – possiamo pagarlo meno di 200 euro, precisamente a 183,60€. 

Si tratta, dunque, di un ottimo affare, da cogliere al volo, considerando le caratteristiche di questo smartphone che, nonostante sia di media fascia, può avvalersi di funzioni decisamente apprezzabili.

Xiaomi Redmi Note 12
Xiaomi Redmi Note 12 [Credit: Xiaomi] – trackback.it
Un’offerta decisamente allettante, in fin dei conti, considerando che il prezzo, per come è impostato il momento su Amazon, raggiunge il suo minimo storico.

Se non siete ancora totalmente convinti, nel prossimo paragrafo scopriamo insieme tutte le caratteristiche tecniche di questo interessante smartphone di Xiaomi che fa parte di una delle gamme più interessanti e per formative lanciate dall’azienda nel corso del 2023.

Caratteristiche tecniche

Lo smartphone è dotato di 8 GB di RAM è di 256 GB di memoria interna, nella sua versione più potente. Fa leva, inoltre, su un display AMOLED da 6,67″ con risoluzione FHD il refresh rate fino a 120Hz.

Lo schermo, inoltre, è caratterizzato da una luminosità ben visibile anche se il dispositivo è esposto alla luce diretta del sole, grazie a un picco di 1200nit.

Vista la sua ampiezza, lo smartphone è ideale anche per vedere serie TV e film in mobilità. Inoltre, protegge gli occhi dalle luci blu, qualora si faccia un uso intensivo di applicazioni e social network.

In dotazione, ha il processore SnapDragon 685 che gli conferisce la potenza di cui necessita, supportato anche dalla memoria interna e dalla RAM descritte poc’anzi.

Xiaomi
Xiaomi – trackback.it

Per quanto concerne il comparto fotografico, ritroviamo una tripla fotocamera posteriore, dotata di un sensore principale da 50 megapixel con obiettivo ultra angolare da 8 megapixel.

Inoltre, c’è anche una fotocamera macro da 2 megapixel. Considerando tali caratteristiche, si possono scattare foto e girare i video in ottima qualità.

Non è tutto: lo smartphone, infatti, supporta l’intelligenza artificiale, mediante la quale l’utente può modificare colori e impostazioni di foto e video in tempo reale.

Infine, Redmi Note 12 è dotato di una batteria da 5000mAh che può avere una durata fino a due giorni, se lo si usa non in maniera intensiva. Per ricaricarlo al 100%, basta poco più di un’ora, considerando che supporta la ricarica rapida da 33 W.

Impostazioni privacy