Volete realizzare dei video perfetti col vostro iPhone? Allora non commettete mai questi 4 errori, i vostri contenuti ne gioveranno.
Apple ha deciso ormai da qualche anno di puntare in maniera intensiva sui comparti fotografici dei suoi iPhone. Tanto che i sensori di ultima generazione, che abbiamo visto su iPhone 15 ma anche modelli precedenti, presentano caratteristiche tecniche uniche nel loro genere. Sia a livello di hardware che di software stesso, con iOS che include diversi strumenti e funzionalità utili per ottenere risultati perfetti.
Considerando quante impostazioni ci sono messe a disposizione dei consumatori, è bene sapere come comportarsi per non rischiare di rovinare tutto. Se dovete registrare un video, esistono 4 errori in particolare che sono piuttosto comuni ma che andrebbero evitati. Una volta aver conosciuto cosa dovreste fare, vedrete che il risultato finale sarà molto più bello da vedere e non andrà a gravare troppo sulla memoria del dispositivo.
Siete pronti per fare uno step successivo con i video registrati col vostro iPhone? Seguendo questi consigli ed evitando di commettere 4 errori in particolare, vedrete che il risultato finale sarà ai limiti del professionale e potrete godere finalmente del massimo che i sensori possono offrirvi. Il tutto unito alle impostazioni interne che da tempo sono messe a disposizione tramite gli ultimi aggiornamenti di iOS.
Avviare un business online è una decisione ambiziosa. Lo è perché porta con sé l’idea…
Per farsi notare in rete ci sono diverse strategie da seguire e quando si valutano…
Non sapete come scaricare foto e video da Instagram? Ecco le app che non conoscevate,…
Chiunque ha uno smartphone sa bene che avere un caricabatterie portatile è utile. Scopriamo i…
Nella foto è rappresentato uno degli anime più amati e popolari al mondo. Il cartoon…
C'è un trucco nello smartphone che ti aiuta ad avere fotografie di qualità superiore. Il…