iPad mini, perfetto se viaggi, ora costa solo 599 euro su Amazon: affrettati perché l’offerta è super vantaggiosa e dura poco

Se cercate un nuovo dispositivo con cui sbizzarrirvi, questo è il momento migliore per comprare l’iPad mini: su Amazon è in saldo.

Amanti della tecnologia Amazon ha finalmente deciso di mettere in offerta l’iPad mini perfetto per ogni esigenza e congeniale se si vuole portare con sé qualche dispositivo in più durante i viaggi senza dover occupare chissà quanto spazio in valigia o nello zaino. Basterà metterlo in tasca e il gioco sarà fatto.

iPad mini in offerta su Amazon
iPad mini a 599 euro, lo trovi su Amazon – Foto Ansa – Trackback.it

Il prezzo è di soli 599 euro, sicuramente non una somma di denaro che si può spendere a cuor leggero soprattutto in tempi recenti, ma certamente un prezzo vantaggioso se si pensa all’accessorio in questione. Si tratta infatti di un tablet imperdibile con il quale è possibile realizzare un’ampia gamma di lavori. Probabilmente uno dei dispositivi più potenti e apprezzati che la Apple abbia mai realizzato.

Basta fare una ricerca sul web per accorgersi che è difficile trovare questo iPad un prezzo minore, il fatto che il suo costo non sia sceso di molto nonostante sia ormai sul mercato da diverso tempo, la dice lunga sulla sua efficacia e su quanto ancora il pubblico preferisca questa versione a modelli più recenti. Se avete intenzioni di farvi un regalo di Natale in anticipo questo potrebbe essere il momento migliore.

iPad mini ad un prezzo super: le caratteristiche tecniche del dispositivo in offerta

Chi vorrà accaparrarsi il proprio iPad mini a 599 euro, anziché a 659 come da listino, risparmiando così il 9% del prezzo standard, dovrà fare in fretta visto che si tratta di un’offerta già in scadenza. Stando al sito di Amazon pare infatti che già a partire da lunedì 30 ottobre non sarà più possibile accaparrarsi questo accessorio a prezzo scontato. Questo è perciò il momento di inviare l’ordine se non si vuole perdere un’opportunità a dir poco rara.

iPad mini a prezzo scontato
iPad in offerta, la promozione sta per scadere – Foto Ansa – TrackBack.it

Si tratta di un modello uscito nel 2021 ma ancora assolutamente funzionale e in voga. Se ancora non vi siete convinti forse è il caso di approfondire quelle che sono le sue caratteristiche tecniche a partire dal processore presente al suo interno. Dentro l’iPad mini in questione è infatti stato inserito lo stesso chipset presente all’interno degli iPhone 13 e 14. Tutto rivestito di una scocca di alluminio che aiuta il dispositivo a non surriscaldarsi riuscendo così a fornire sempre le migliori prestazioni possibili.

Lavorare sul suo display, della grandezza di poco più di 8 pollici, sarà così più facile e scorrevole. Display tra l’altro perfetto per montare video in 4K grazie a Luma Fusion, con esso i vostri ricordi di viaggio o i vostri lavori avranno tutto un altro fascino. A questo bisogna aggiungere, come se la proposta non fosse già allettante di suo, che nei 599 euro sono incluse anche le spese di spedizione.

Impostazioni privacy