Potete seguire il Black Friday anche da WhatsApp: per farlo basta collegarsi e il gioco è fatto. Ma scopriamo le regole precise da mettere in pratica.
Le offerte del Black Friday si possono seguire anche da WhatsApp, questa è una novità davvero assoluta che forse in pochi conoscono. Tutto quello che si deve fare è iscriversi al canale dedicato che si chiama Prezzo Sbagliato che adesso è a disposizione degli utenti.
Partiamo dal presupposto che il Black Friday è da sempre un evento imperdibile, perchè permette a tantissime persone appassionate di shopping, di comprare con dei prezzi scontati, promettendo offerte straordinarie e occasioni uniche.
Quest’anno, il giorno del Black Friday sarà il 24 novembre, ma Amazon, la piattaforma e-commerce più conosciuta in assoluto inizierà gli sconti dal 17 novembre fino a lunedì 27, giorno del “Cyber Monday”. Ecco quindi che cosa fare.
Black Friday: ecco i passaggi da seguire per scoprire le offerte
Come detto prima, il Black Friday si può seguire anche su WhatsApp cosi da fare in modo di non perdere nessun tipo di offerta: ad entrate in gioco è Prezzo Sbagliato: uno spazio gestito dalla redazione di Telegram che vi segnalerà le migliori offerte, in particolare su Amazon, direttamente sul vostro smartphone.
Per potersi iscrivere, quello che dovete fare è verificare di avere l’applicazione WhatsApp aggiornata e, una volta iscritti, riceverete i nostri aggiornamenti sui prodotti scontati nei tre momenti chiave della giornata: mattina, pomeriggio e sera. Insomma davvero un procedimento facilissimo che può tornare utile a tutti gli utenti che ne hanno bisogno.
Ovviamente nel caso in cui vi doveste perdere gli sconti prima che il Black Friday finisca, da non dimenticare è anche l’arrivo del Cyber Monday che come ogni anno segue la settimana con più sconti dell’anno offrendo ancora una ulteruore possibilità di comprare quello che avete dimenticato e offrendo ulteriori sconti, soprattutto nel settore tecnologico. Anche in questo caso Prezzo Sbagliato continua ad essere un alleato prezioso anche in questa giornata, segnalando le migliori offerte tech.
Quindi per capirci ancora meglio è davvero una occasione da non perdere, in questo modo non avrete più la preoccupazione di perdere qualche novità messa in sconto, perché tramite la nota applicazione di messagistica vi verrà segnalato proprio tutto e voi non dovrete fare altro che scegliere il prodotto che state cercando da più tempo e che adesso è arrivato il momento di comprare.