Hai smarrito le tue cuffie bluetooth? Fai un respiro profondo: il ‘trucco’ per trovarle è semplicissimo

Da oggi se smarrite le vostre cuffie bluetooth non dovrete più preoccuparvi. Con questi trucchetti le ritroverete sempre, e in pochi minuti.

Non abbiate più paura! Se sono bluetooth, ritrovare le vostre cuffie sarà un vero gioco da ragazzi, e anche un’impresa da Sherlock Holmes assai divertente. Trasformate una piccola disavventura in una vera ricerca da fare anche con gli amici: il divertimento è assicurato, e soprattutto troverete sempre il bottino perduto. Si tratta di una vera e propria ricerca del tesoro che avrà un esito sicuramente positivo.

Ritrova le cuffie bluetooth perse, trucchi
Hai smarrito le tue cuffie bluetooth? Fai un respiro profondo: il ‘trucco’ per trovarle è semplicissimo – TrackBack.it

Cerchiamo, dunque, di capire come fare per ottenere il miglior risultato, e per di più nel minor tempo possibile. Il divertimento è garantito, perciò se lavorate in smart working e avete i bambini in casa, prendetevi qualche momento di relax e concedetevi del sano divertimento in famiglia. Approfittate di questa distrazione per refrigerare il vostro cervello e così facendo anche il vostro lavoro ne risentirà positivamente perché con meno stress addosso lavorerete meglio e otterrete dei risultati assai migliori.

In una vita come quella dei giorni nostri caratterizzata dalla perenne frenesia e dalla ricerca della perfezione, smarrire oggetti come le proprie cuffie può sembrare una tragedia, soprattutto se come la maggioranza delle persone la nostra vita dipende dalle nuove tecnologie sia per il lavoro o anche per le relazioni personali. Incredibile ma vero, ci sono uomini e donne che possono sviluppare dei veri e propri attacchi di panico quando perdono questi oggetti pensando che per l’accaduto possono rimanere tagliati fuori dal loro mondo. Vediamo dunque come ritrovare le cuffie bluetooth quando si smarriscono?

Pochi trucchetti, e localizzate le cuffiette bluetooth

Sicuramente uno dei metodi più universalmente usati è “Google trova il mio dispositivo”. Ti basterà accederci, scegliere gli auricolari dalla lista dei dispositivi disponibili e poi individuare la loro esatta posizione su una mappa. In alternativa, potete usare app anche di terze parti per trovarle come per esempio “Wunderfind” oppure “Fin my bluetooth device” o “AirPod Tracker”.

Ritrova le cuffie bluetooth perse, trucchi
Hai smarrito le tue cuffie bluetooth? Fai un respiro profondo: il ‘trucco’ per trovarle è semplicissimo – TrackBack.it

Se invece siete i fortunati possessori di auricolari bluetooth della Samsung vi basterà usare l’app Galaxy Wearable che grazie alla funzione trova auricolari vi permette di ritrovarli in un attimo guidandoti nella ricerca facendo emettere agli auricolari un suono d’allarme che arriverà fino al massimo volume in pochi istanti. In alternativa, se siete degli utenti Apple e dovete rintracciare i vostri AirPods dispersi vi basterà usare l’app Dov’è già installata sul tuo iPhone. Insomma, come vedete nel futuro non ci perderemo più nulla perché tutto è rintracciabile.

Impostazioni privacy