Gran Turismo 7, che sorpresa per i fan: tantissime novità tra macchine e circuiti

I fan esultano per le tantissime novità riguardanti l’iconico Gran Turismo 7: che sorpresa, il più grande update mai visto.

Dulcis in fundo. Dal suo lancio avvenuto il 4 marzo 2022, Gran Turismo ha sempre avuto e mantenuto un grande successo per la sua evoluzione, che fa rima con nessuna interruzione. Il videogioco sviluppato da Polyphony Digital e pubblicato Sony Interactive Entertainment è giunto a settimo capitolo, che a quanto pare punta a essere il migliore, anche se per qualcuno è l’ottavo, contando Gran Turismo Sport.

Gran Turismo 7, che sorpresa per i fan
Gran Turismo 7 dalle (nuove) settebellezze – Screenshot blog.playstation.com – TrackBack.it

La grande euforia dei fan ma anche dei media di settore ha un perché, sta tutto nell’introduzione di un aggiornamento di portata senza precedenti, data dalla versione “Spec II, aggiornamento 1.40. Davvero tantissime novità tra macchine tanto attraenti quanto pazzesche e circuiti mozzafiato, tra cui pista innevata e tutta una serie di nuove funzionalità che andranno a migliorare ulteriormente il gameplay.

Davvero atomico l’elenco dei contenuti in Gran Turismo 7 inclusi con l’aggiornamento 1.40, si capisce subito che la dicitura “del più grande update mai visto” non è affatto il classico slogan da effetto pubblicitario. Leggere per credere.

Gran Turismo 7: da una nuova introduzione cinematografica alle settebellezze

Le tantissime novità del simulatore Polyphony Digital partono da una nuova introduzione cinematografica: il filmato di apertura riprodotto all’avvio del gioco verrà aggiornato. Verranno soprattutto aggiunte sette nuove auto nell’aggiornamento Spec II: la nuova gamma si concentra su modelli dalla classica American Muscle Car agli ultimi veicoli elettrici che vedi in città, rare auto elaborate dal produttore in edizione limitata e veicoli sportivi ad altissime prestazioni per la guida su circuito.

Gran Turismo 7, tantissime novità tra macchine e circuiti
Gran Turismo 7, c’è la nuova mitica pista innevata – pista innevata- Screenshot blog.playstation.com – TrackBack.it

Queste nuove auto potranno essere acquistate nei padiglioni “Brand Central” o “Legend Cars” e sono: Dodge Charger R/T 426 Hemi ’68, Dodge Challenger SRT Demon ’18, Lexus LFA ’10, Mercedes-Benz 190 E 2.5-16 Evolution II ’91, NISMO 400R ’95, Porsche 911 GT3 RS (992) ’22 e perfino una Tesla Model 3 Performance ’23. Finalmente disponibile anche la tanto attesa pista innevata: Lake Louise, situata ai piedi delle Montagne Rocciose Canadesi, Patrimonio dell’Umanità il layout “Long Track” contiene di tutto, dalle curve a bassa e alta velocità a un lungo rettilineo, mentre lo “Short Track” si concentra su curve tortuose consecutive in un layout compatto.

C’è anche una pista “Tri-Oval” che ha solo tre curve. Tre, come i menu extra aggiunti alla sezione “Menu extra” del Café, sfidandoti a collezionare nuovi set di auto. Nella Spec II, anche cinque gare di livello “Standard” e due di livello “Esperto”, inoltre la “Gara arcade” si evolverà nella “Gara veloce”. Sulla versione PS5 sarà possibile gareggiare contro “Gran Turismo Sophy”, il prototipo dell’agente IA da corsa il cui sviluppo è ancora in corso. Last but not least un nuovo menu “Directory eventi” e una nuova funzione “Sfide settimanali” che apparirà dopo aver visto il film finale. Tanta roba davvero.

Impostazioni privacy