Apple Watch 9 ora lo trovi in offerta da Mediaworld a soli 23 euro al mese | Offerta solo per il Black Friday

Il nuovo gioiello di Apple in super offerta da Mediaworld. Il Watch 9 è l’occasionissima del Black Friday, anticipato.

Proprio mentre la falsa partenza degli iPhone 15 turbava Apple e tutti gli appassionati dei dispositivi marchiati dalla Mela morsicata più famosa al mondo, i Watch 9 spaccavano. Sin dall’inizio gli orologi di nuova generazioni lanciati da Cupertino hanno riscosso un successone.

Apple Watch 9 ora lo trovi in offerta da Mediaworld
Apple Watch 9, l’ultimo gioiello di Apple – Screenshot apple.com – TrackBack.it

Le nuove funzionalità hanno colpito, un’evoluzione da zero problemi inversamente proporzionali a quel surriscaldamento eccessivo che attanagliati tutti e quattro i Melafonini, lanciati a settembre.

Ora l’occasionissima da prendere al volo. Sì perché Apple Watch 9 lo trovi in offerta da Mediaworld a soli 23 euro al mese, solo per il Black Friday. Un Black Friday ormai anticipato da tutti. Inutile aspettare il giorno dopo il Ringraziamento statunitense (previsto da tradizione il quarto giovedì di novembre), tutte le aziende, le catene di consumo, stanno facendo da anni di novembre un mese di Black Friday.

Apple Watch 9, perché è un dispositivo riuscitissimo. E da comprare

Sin dall’inizio, dal suo lancio in concomitanza con gli iPhone 15, l’Apple Watch 9 ha colpito tutti per l’introduzione del chip potente di sempre su Apple Watch, che a differenza dei Melafonini non perde le sue performance come accaduto per l’aggiornamento di sistema lanciato da Apple per risolvere il surriscaldamento dello smartphone made in Cupertino.

Super Black Friday per l'Apple Watch 9
Nuove combinazioni cinturino-casse per l’Apple Watch 9 – Screenshot apple.com – TrackBack.it

Un display volte più luminoso, l’introduzione di quell’azzeccatissimo doppio tocco che permette di utilizzare il tuo Apple Watch senza toccare lo schermo. Il tutto annessa a una nuova combinazione di cassa e cinturino dell’orologio a zero emissioni di carbonio. Il silicio Apple personalizzato rende l’Apple Watch Series 9 più potente, intuitivo e veloce.

La nuova CPU dual-core ha 5,6 miliardi di transistor, il 60% in più rispetto al chip S8. Un nuovo motore neurale a quattro core elabora le attività di machine learning, fino a due volte più velocemente. Al di là del nuovo gesto che ha riscosso un grande successo, Il sistema di visualizzazione avanzato della Serie 9 aumenta la luminosità massima fino a 2000 nit, il doppio della Serie 8, quindi è più facile leggere in pieno sole. È anche migliore in situazioni di scarsa illuminazione, come un cinema, perché si attenua a solo 1 nit. Ebbene, da Mediaworld l’Apple Watch Series 9 GPS Cassa 45 mm, in alluminio, nella colorazione mezzanotte con cinturino Sport non solo gode di uno sconto di 20 euro, ma si può acquistare anche col finanziamento a tasso zero in 20 rate da 23,45.

Impostazioni privacy