App assurde per smartphone: strano, ma esistono davvero

Ci sono alcune app per smartphone che sono semplicemente assurde, ma esistono davvero. Ecco alcuni esempi utili.

Le app sono da sempre il vero motore degli smartphone. Si tratta di comodi strumenti che possono essere scaricati gratis tanto su iOS con l’App Store quanto su Android con il Play Store di Google. E ce n’è per ogni tipologia ed esigenza. Basti pensare a quelle di messaggistica, a quelle di navigazione, ai giochi, alle informazioni e via dicendo.

Queste 5 app per smartphone sono pazzesche
Le 5 app per smartphone più assurde di tutte – TrackBack.it

Ovviamente in questo calderone di software che ogni giorno viene allargato con il lavoro delle singole software house, è scontato che ci sono anche alcuni servizi nascosti e dalle utilità più disparate. Vi sembrerà incredibile, ma alcune applicazioni sono semplicemente assurde e mai prima avreste immaginato di poterci mettere mano. Ecco alcuni esempi, resterete senza parole.

App per smartphone, queste sono le più assurde in assoluto

Se pensavate di aver già visto tutto, allora non siete pronti a queste app per smartphone che sono semplicemente assurde. Hanno degli utilizzi di fatto molto semplici, ma per mansioni che solitamente non vengono collegate subito al proprio telefono. E invece è proprio così, esistono e possono essere scaricate sin da ora sugli appositi store di iOS e Android.

Ecco le app più assurde per il vostro smartphone
Queste app sono strane e divertentissime – TrackBack.it

Partiamo da My Virtual Boyfriend, un’app che – come potrete immaginare – vi permette di creare il vostro fidanzato virtuale dei sogni. Dopo aver scelto l’avatar, dovrete far tutto per conquistarlo con le vostre doti di seduzione. Come per esempio battute, regali, uscite e così via.

Molto simpatica anche Ghost Detector Radar, pensata per gli amanti del paranormale e che vogliono scoprire subito se ci sono fantasmi nella stanza in cui ci si ritrova. Potreste utilizzarla anche per giocare, ora che si avvicina Halloween. Sicuramente avrete già sentito parlare di Akinator, il genio della lampada che indovina qualsiasi personaggi a cui state pensando con delle domande. Il database è enorme e in costante aggiornamento, provate a sfidarlo e vedere se riesce a leggervi la mente.

Avete mai provato ReplyASAP? Quest’app è utile se riuscite ad installare nello smartphone di una persona che non vi risponde mai subito. Grazie sl servizio, infatti, avrete la possibilità da remoto di bloccare il suo telefono finché non vi risponde e tanto altro. Infine c’è Die With Me, un’app che entra in gioco quando la batteria del vostro telefono è vicina allo 0%. C’è una chat che vi tiene compagnia e di vivere gli ultimi momenti insieme a tante altre persone che si trovano nella stessa situazione.

Impostazioni privacy