YouTube: video di Ilary Blasi impazza in Internet

E’ diventato uno dei video più visti sulla celebre piattaforma di condivisione video, quello che ritrae la moglie del capitano della Roma che sviene in strada.

Nelle ultime ore YouTube è stato letteralmente preso d’assalto da milioni di utenti interessati al particolare video che riprende Ilary Blasi stesa a terra tra i tavoli di un bar nel centro di Roma. Probabilmente in seguito ad un malore, la sorella della showgirl tenta di rianimarla sollevandole le gambe.
 
Il video, che in questi giorni impazza in rete, sembrerebbe confermare le ipotesi di una possibile terza gravidanza della conduttrice de Le Iene. Nel filmato, probabilmente girato con un telefonino, è presente una voce maschile fuori campo che ipotizza lo stato interessante.
 
Tutti i clienti del bar, probabilmente situato a Campo dei fiori, sono intenti ad osservare la moglie del capitano giallo rosso Francesco Totti, stesa sull’asfalto con gli occhi socchiusi, le mani che le coprono il viso, il volto pallido e le gambe sollevate dalla sorella.
 
Un ragazzo le mette una giacca sotto la testa per cercare di sollevargliela da terra, e successivamente si inginocchia porgendole un bicchiere d’acqua e rassicurandola sull’arrivo del Taxi. Non appena Ilary si solleva per bere l’acqua il video si interrompe improvvisamente.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy