YouTube: video burla su Piero Marrazzo

Di pochi giorni fa l’incresciosa vicenda che vede protagonista il Presidente della Regione Lazio coinvolto in uno scandalo.

Piero Marrazzo sembrerebbe essere stato ricattato da 4 persone, tutte appartenenti all’Arma dei Carabinieri, i quali erano entrati, in circostanze ancora da definire, in possesso di un videoclip dimostrante uno stretto rapporto tra il Governatore del Lazio ed un transessuale.
 
L’incontro, stando alle ultime ricostruzioni, sarebbe avvenuto nel luglio 2008 in un appartamento nella zona nord di Roma, precisamente in via Gradoli. Marrazzo, dopo aver inizialmente negato un qualsiasi coinvolgimento, ha ammesso l’incontro auto sospendendosi dalla carica di presidente.
 
In rete, ed in special modo nella piattaforma di social network più utilizzata al mondo, Facebook, sono diversi i gruppi nati a favore o contro l’ex giornalista RAI. Sebbene il video sia attualmente non disponibile anche YouTube è stato letteralmente preso d’assalto in questi giorni.
 
Nella celebre piattaforma per la condivisione video è infatti apparso una clip, chiaramente falsa, dove si cerca di ricostruire, secondo quanto appreso dalle notizie stampa, quanto avvenuto nei 2 minuti che seguono l’irruzione dei carabinieri nell’appartamento incriminato.

Impostazioni privacy