YouTube: usano automobili per fare autoscontro

youtube autoscontro
Il colosso informatico leader nel settore dei motori di ricerca è proprietario della più famosa piattaforma destinata al video sharing. Ormai su Internet il celeberrimo YouTube è il sito web più visitato da tutti gli utenti che hanno la voglia di condivodere un proprio filmato o semplicemente da coloro alla ricerca di innumerevoli video. Grazie alla semplicità di upload ed alla facilità di condivisione dei file multimediali, la piattaforma è molto utilizzata tra i Blog o i social network, primo tra tutti Facebook il famoso progetto creato da Mark Zuckerberg.

Lo scorso 3 aprile, precisamente un sabato pomeriggio, alcuni ragazzi hanno pensato bene di girare un video da caricare poi sul portale di Google con lo scopo di ingannare il tempo e di spezzare quella noiosa monotonia venutasi a creare. Si tratterebbe di ragazzi con un’età compresa tra 14 ed i 23 anni, tutti rigorosamente incensurati.
 
A Lucca i cinque ragazzi hanno pensato bene i introdursi nel cortile di una grossa officina meccanica all’interno della quale era custodito un grosso furgone a metano. Una volta messo in moto il mezzo i 5 idioti si sono divertiti a lanciarsi contro le auto parcheggiate, filmando tutto con uno smartphone. Dopo aver distrutto tutto poi sono andati via.
 
Non ancora pienamente soddisfatti però, il gruppo formato da individui non proprio furbi, è nuovamente tornato sul luogo del misfatto, all’interno del quale hanno trovato ad attenderli i Carabinieri che li hanno immediatamente arrestati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy