YouTube: spopola l’eroina Iron Baby

Grazie a YouTube, il colosso di Mountain View detiene non solo il dominio nel settore dei motori di ricerca ma anche in quello del video sharing, nel quale ogni utente registrato ha la possibilità di caricare un video da poter condividere con il resto del mondo. Il punto di forza della piattaforma è quella di fornire gratuitamente la possibilità a tutti gli utenti di integrare le videoclip all’interno di siti Internet, forum, blog ed addirittura social network. Infatti, pur essendo possibile per gli utenti Facebook caricare i video, è sempre preferito l’utilizzo di YouTube.

Caricato lo scorso 27 maggio, il video realizzato da Patrick Boivin è stato già visionato da circa 4 milioni di utenti. In particolare l’esperto di elaborazione digitale ha utilizzato il trailer del famosissimo film Iron Man 2 rielaborandone il contenuto. Nel nuovo lungometraggio così ottenuto, Robert Downey Jr., famoso attore di Hollywood, è stato sostituito dalla bimba Margaret Patrick nel ruolo del protagonista Tony Stark.
 
Nel nuovo Iron Baby questa volta l’eroina deve vedersela con dei perfidi coniglietti colorati che hanno come obiettivo quello di sottrarre il ciuccio alla piccola. La perfezione nella realizzazione del video è a dir poco strabiliante, tanto da essere diventato nel giro di pochi giorni un vero cult in rete. L’impressionante numero di visite infatti non accenna minimamente a diminuire ma cresce esageratamente ora per ora.
 
Di questo passo gli utenti potrebero addirittura chiedere al mago degli effetti speciali la realizzazione dell’intero film che potrebbe tranquillamente competere con il colossal originale.

Impostazioni privacy