YouTube: parodia dell’Apple iPad

La famosa piattaforma di Mountain View che fa attualmente uso della tecnologia di Adobe Flash per condividere i suoi contenuti, stà vivendo un periodo di trasformazione. Pochi giorni fa infatti, abbiamo assistito al rinnovamento della sua interfaccia grafica ed alla decisione di utilizzare il nuovo standard HTML 5 per evitare l’installazione di plugin per la visualizzazione dei video. YouTube è molto apprezzata dall’utenza mondiale poiché consente agli utenti di trasformarsi in registi o reporter, proponendo i propri filmati al pubblico di tutto il mondo.

Tra le operazioni più diffuse attraverso il sito di video sharing di proprietà Google, vi è senza ombra di dubbio la realizzazione di videoclip di parodie di vario genere, siano esse doppiaggi di film famosi o veri e propri remake di importanti avvenimenti.
 
Al momento stà riscuotendo un grande successo il filmato realizzato da JacksFilm che si basa sulla presentazione del nuovo dispositivo della Apple presentato da Steve Jobs e che ha creato numerosissime critiche soprattutto tra gli utenti.
 
Il chief executive officer dell’azienda di Cupertino, dall’alto di un palco ha presentato il nuovo iPad, uno strumento che rappresenta una via di mezzo tra un iPhone ed un notebook, suscitando numerosi applausi dalla platea, applausi per molti ingiustificati.

Impostazioni privacy