YouTube, Facebook e ora WeGame

WeGame YouTube Facebook
Ispirandosi ai più celebri siti del momento, destinati al videosharing ed al social network, nasce una nuova ed innovativa piattaforma.

Ispirandosi ai famosi YouTube e Facebook, nasce una nuova piattaforma destinata prevalentemente a tutti gli appassionati del fantastico mondo dei videogiochi. Attraverso il sito sarà possibile prendere visione sulle anteprime dei migliori titoli, da quelli più famosi ai meno recenti.
 
Attraverso WeGame, ogni utente può prendere visione sulla grafica, tipologia di gioco e quant’altro prima dell’acquisto del prodotto, non rischiando così di avere cattive sorprese. Oltre ai video è possibile reperire guide, tutorial e recensioni, arricchendo così la propria esperienza di gioco.
 
All’utente registrato, viene fornita la possibilità di inserire i filmati dei propri videogiochi preferiti insieme ad un commento circa le proprie impressioni. E’ quindi possibile trasformarsi in un critico di videogames, indirizzando così l’utenza all’acquisto o meno del prodotto.
 
Il sito Internet gratuito, offre anche un apposito forum, all’interno del quale gli utenti possono scambiarsi consigli ed informazioni sui vari titoli, aprendo anche piccoli dibattiti sulle proprie preferenze. Infine, ogni utente, avrà la possibilità di votare i video più belli e di condividere commenti e contenuti che lo riguardano.

Impostazioni privacy