YouTube e la classifica dei video più visti

YouTube
YouTube è attualmente il servizio di video sharing più utilizzato dal popolo mondiale di Internet, all’interno del quale viene data la possibilità, ai più diversi soggetti, di caricare filmati rendendoli pubblici. La popolare piattaforma per la condivisione video, acquisita tre anni fa dal colosso di Mountain View, ha annunciato l’annuale classifica delle clip più viste dagli utenti. Si tratta in particolare di una top five, all’interno della quale vengono segnalati i cinque filmati che hanno ricevuto maggiore visibilità in tutto il 2009, ovvero quelli che alla fine sembrano essere i più apprezzati.

Si piazza al primo posto Susan Boyle, concorrente della trasmissione Britain’s got Talent che, presentatasi in maniera sciatta sul palco, ha dimostrato qualità canore fuori dal comune. Secondo posto per il bambino David, al quale l’anestesia del dentista ha creato piccoli disturbi psico-motori.
 
Terzo posto per il tanto unico quanto divertente matrimonio della ormai famosa coppia Jill e Kevin, i quali hanno chiesto a testimoni e damigelle un coreografico ingresso sulle note di Forever di Chris Brown. A seguire il trailer del nuovo film New Moon, secondo episodio della saga Twilight.
 
Il quinto posto se lo è aggiudicato un video pubblicitario della Evian, società impegnata nella commercializzazione di acqua minerale, nel quale due gang di bambini si sfidano tra loro su alcune peripezie con i pattini a rotelle.

Impostazioni privacy