YouTube crea una partnership con Fox

youtube fox
La celebre piattaforma per la condivisione video appartenente al colosso informatico di Mountain View è in pieno fermento per le numerose attività che la coinvolgono direttamente. Dopo lo scherzo del primo aprile del TEXTp e la presentazione di un’interfaccia grafica del tutto rivoluzionata per facilitare ulteriormente le operazioni di condivisione sui social network, la famosa piattaforma YouTube e Fox Italia hanno finalmente stretto un accordo che permetterà agli utenti di tutto il mondo di vedere in anteprima ogni mese una Serie TV o un documentario in programma per l’emittente televisiva americana.

Si tratta di un’importantissima partnership con uno dei colossi dell’intrattenimento domestico. L’emittente infatti trasmette seguitissimi telefilm come Dr. House, Lie to Me, Dexter, Scrubs, Friends e tantissime altre serie alle quali si affinacano i famosi Simpson ed I Griffin, permettendo così alla piattaforma di Google di incrementare ulteriormente il suo già vasto bacino di utenza.
 
Questo mese il canale della Fox su YouTube inizierà a trasmettere la prima puntata di White Collar, una nuova serie tv poliziesca che andrà in onda giovedì 8 aprile su Fox Crime. Nel mese di maggio è prevista una nuova serie tv per giorno 5 e poi vi sarà un documentario di History Channel intitolato Gli eroi del ghiaccio. Un altro documentario è previsto a giugno e si chiamerà World War II – La guerra degli italiani.
 
Tutti i video saranno ovviamente in High Definition ed interamente tradotti in italiano. Un’interessante opportunità per scoprire nuovi telefilm e guardare programmi di intrattenimento che spopolano su Sky.

Impostazioni privacy