Tom Dickson è il fondatore della Blendtec, un’azienda specializzata nella progettazione di prodotti destinati ad un’utenza casalinga e dotati di prestazioni elevate. In particolare i loro frullatori sono stati più volte eletti i migliori al mondo grazie alla presenza di potenti motori ai quali sono collegate delle affilatissime lame. Al fine di dimostrare il valore dei propri dispositivi è stata realizzata la campagna pubblicitaria chiamata Will It Blend, nella quale uno scienziato utilizza proprio un frullatore per ridurre in frantumi i dispositivi tecnologici più disparati.
Dopo la dimostrazione effettuata avvalendosi del nuovissimo Apple iPad, che è subito diventato un vero e proprio cult all’interno della piattaforma YouTube, la società degli elettrodomestici ci riprova utilizzando questa volta il nuovo Apple iPhone 4, l’ultima versione del celebre telefono cellulare prodotto dalla Apple. Questo filmato non sarà certamente piaciuto a Steve Jobs.
In appena due giorni le visualizzazioni complessive hanno superato quota 700.000 ma i visitatori sono in costante aumento grazie soprattutto alla repentina diffusione attraverso non solo i social network tra i quali, ovviamente, Facebook, ma anche ai numerosissimi Blog e Forum che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di parlare dell’ultima trovato dello scienziato pazzo.
I prodotti sviluppati da Cupertino sembrerebbero essere i preferiti per effettuare prove di questo genere probabilmente perchè, visto la loro popolarità, sono capaci di attirare l’attenzione di più utenti.