Yahoo: iPhone 4 ed iPad le ossessioni del 2010

yahoo iphone 4 ipad
Tutti i dispositivi prodotti dalla società di Steve Jobs godono di un grande favore tra gli utenti, tanto da essere spesso considerati veri e propri oggetti di culto. Questa tendenza è stata dimostrata anche da una lista stilata da Yahoo, all’interno della quale iPhone 4 ed iPad dominano la topten delle ossessioni del 2010. Gli utenti del World Wide Web hanno letteralmente preso d’assalto il motore di ricerca in seguito alle uscite del tablet prima e dello smartphone poi, dimostrando così alto interesse per i device commercializzati da Cupertino.

In particolare la quarta versione del melafonino si attesta al primo posto, mentre il tanto discusso e diffso Apple iPad ottiene il terzo posto. Tra i due troviamo la famosa Lindsay Lohan, famosa nel corso dell’anno per i suoi problemi giudiziari legati ad abuso di droga ed alcol nonchè di numerosi scandali.
 
Nonostante i problemi legati all’antennagate, il successo della Apple è ad oggi indiscusso. Il sistema operativo e la ricchezza dell’App Store sono certamente due punti di forza per la società. Tuttavia è utile vedere come iOS riuscirà a contenere l’avanzata di Android e Windows Phone 7, rispettivamente di Google e Microsoft.
 
Anche iPad ha trovato un elevato numeri di utenti sebbene molti descrivevano il dispositivo come un iPhone gigante. Anche questo però deve cercare di non soccombere alla concorrenza del nuovo Samsung Galaxy Tab.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy