Xing e le buone prassi dell’imprenditore

Xing evento bologna
E’ previsto per martedì 22 settembre, a Bologna, l’evento ufficiale organizzato dal famoso social network destinato al business, che tratterà importanti tematiche inerenti l’imprenditoria in Italia.

Fondato da Lars Hinrichs, ad Amburgo, nell’ormai lontano 2003, XING è oggi il business social network leader in tutta Europa e disponibile in 16 lingue diverse, tra cui l’italiano. Grazie ai suoi oltre 8 milioni di utenti, XING è una piattaforma che consente, ai suoi utenti, una migliore gestione dei propri contatti professionali, una più facile ricerca di partner ed opportunità lavorative, e la possibilità di dialogo con nuovi mercati.
 
L’evento, che si terrà all’UNA Hotel di Viale Pietramellara, 41/43 di Bologna, nasce da un’idea del suo organizzatore, Dott. Luigi Sghinolfi, esperto di comunicazione e marketing, sul mercato da diversi anni, con delle proprie aziende le cui attività variano dalla consulenza aziendale alla comunicazione integrata, temporary store e spazi promozionali.
 
Obiettivo dell’evento, intitolato LE BUONE PRASSI DELL’IMPRENDITORE, è quello di trasmettere agli imprenditori, attuali e futuri, tutta una serie di comportamenti e scelte da effettuare per massimizzare le proprie attività. Il tutto verrà illustrato in maniera chiara, per dare la possibilità a tutti di apprendere delle semplici, ma efficaci, strategie aziendali.
 
La conferenza, il cui inizio è previsto per le ore 18:00, tratterà diverse aree tematiche, dalla fiscalità d’impresa alle sue strategie, dal marketing e comunicazione, alla pianificazione e controllo e motivazione del personale. Il costo è di 15 euro, comprensivo di buffet ed aperitivo a fine conferenza, prevista per le ore 21:00.

Impostazioni privacy