Windows Phone 7 supporta YouTube e Twitter

windows_phone7_blend_preview
Il nuovo sistema operativo per smartphone proposto dalla società di Steve Ballmer, è attualmente al vaglio degli sviluppatori, i quali sono impegnati nella realizzazione di applicazioni, gratuite e commerciali, per gli utenti. Tale operazione consentirà alla Microsoft di lanciare il suo Windows Phone 7 con un’ampia gamma di giochi e software adatti. Il debutto è previsto per il prossimo 11 ottobre, una data attesa da diverso tempo da tutto il mondo dell’Information Technology, curioso di vedere il successore di Windows Mobile all’opera.

La società dei Windows ha annunciato che il nuovo operating system ha finalmente il pieno supporto a YouTube, celebre piattaforma per la condivisione video di Google, e Twitter, il famoso social network realizzato da Jack Dorsey e da sempre rivale numero uno di Facebook e del suo ideatore Mark Zuckerberg che presto potrebbe approdare su WP7.
 
Tale operazione dimostra come gli sviluppatori di Redmond sono intenzionati a migliorare il proprio prodotto al fine di renderlo fortemente competitivo verso i rivali Symbian, Android, iOS e BlackBerry OS. Nonostante sembri ormai tutto pronto, la società potrebbe apportare ulteriori modifiche al proprio operating system prima del debutto di New York.
 
Mancano ormai pochissimi giorni dunque, e tutti i produttori impegnati in questa partnership con Redmond, come Acer ed High Tech Computer, sono pronti ad invadere il mercato con i propri dispositivi.

Impostazioni privacy