Windows Phone 7: Microsoft posticipa l’update

windows phone 7 software update
Windows Phone 7 è il sistema operativo della Microsoft, realizzato appositamente per i dispositivi mobili in risposta ad iOS ed Android. Al fine di non incorrere in problematiche di varia natura, la società informatica di Steve Ballmer ha deciso di posticipare il primo update per il suo nuovo sistema operativo, nonostante la distribuzione, lo scorso mese, di una patch preparatoria. Gli utenti dell’ultimo operating system realizzato dall’azienda di Redmond, conosciuto come NoDo, dovranno attendere ancora.

Attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale, la società dei Windows ha descritto la procedura di aggiornamento come assai complessa, in quanto non saranno introdotte solo nuove funzionalità e patch per la rimozione dei bug, ma anche tutti i firmware che i vari produttori hanno deciso di integrare nell’update.
 
Tale scelta ha comportato un notevole aumento dei tempi di sviluppo, in quanto ad ogni fase è associato un test approfondito. Pertanto è stato deciso di slittare il rilascio nella seconda metà del mese di marzo. L’invio non avverrà contemporaneamente per tutti gli smartphone, ma sarà scaglionato secondo opportuni criteri.
 

NoDo non solo porterà il tanto atteso copia ed incolla, ma offrirà ricerche migliori all’interno del Marketplace ed ovviamente un incremento delle prestazioni.

Impostazioni privacy