Windows Phone 7: Microsoft migliora il browser

windowsPhone7 browser
Microsoft ha presentato i nuovi aggiornamenti di Windows Phone 7 durante lo scorso Consumer Electronics Show. Tuttavia alcune indiscrezioni apparse all’interno del World Wide Web, la società informatica di Steve Ballmer presenterà presto una nuova versione del browser integrato nell’ultimo sistema operativo appositamente realizzato per smartphone. Dean Hachamovitch, responsabile dello sviluppo di Internet Explorer, ha confermato la notizia durante un incontro di presentazione di Internet Explorer 9, ormai pronto all’uscita.

Tali aggiornamenti potrebbero essere rilasciati dalla Microsoft prima dei tempi previsti. Inoltre la società dei Windows ha pubblicato un annuncio di lavoro attraverso il quale ricerca un ingegnere che possa svilkuppare una nuova versione della piattaforma browser per la prossima versione di Windows Phone.
 
Tra le novità che verranno introdotte con l’aggiornamento sono previste una revisione al supporto degli standard, miglioramenti delle prestazioni, l’utilizzo della banda ed una miglioria rispetto al consumo energetico.
 
Il prossimo annuncio potrebbe arrivare in occasione del prossimo Mobile World Congress, previsto per il prossimo febbraio a Barcellona. Non rimane quindi che attendere ulteriori sviluppi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy