La celebre azienda taiwanese High Tech Computer Corporation, ha annunciato il suo prossimo dispositivo basato, come tutti i modelli precedenti, su sistema Microsoft Windows CE.
Immediatamente dopo l’annuncio della Microsoft sull’ormai prossimo rilascio del Windows Mobile 6.5, atteso per il prossimo 6 ottobre, tutti i maggiori produttori di dispositivi destinati alla telefonia mobile, hanno annunciato le proprie offerte basate sul nuovo sistema operativo.
Il primo dispositivo presentato è il nuovo Htc Touch 2, dotato di processore Qualcomm Msm7225 a 528 MHz, integra una memoria Ram da 256MB ed una memoria Rom da 512MB espandibile tramite scheda MicroSD. Il display touchscreen ha una risoluzione di 240×320 pixel, ed è equipaggiato con una fotocamera autofocus da 3,2 Megapixel.
Il nuovo HTC sarà orientato alla connettività grazie al supporto Hsdpa ed ai moduli WiFi e Bluetooth 2.1 Edr con A2dp. Insieme al nuovo sistema operativo saranno integrati servizi come Google Maps, YouTube e Facebook, mentre l’interfaccia grafica è la TouchFlo 3D, che da sempre contraddistingue i prodotti HTC.
Htc Touch 2, le cui dimensioni sono 104x55x12,9 mm ed il cui peso è di appena 110 grammi, sarà disponibile dal 6 ottobre, ad un prezzo di circa 300 euro, attualmente non confermato. Unica pecca è la mancanza del modulo GPS, oggi sempre più utilizzato.
I commenti sono chiusi.