[galleria id=”261″]La società informatica di Steve Ballmer ha finalmente rilasciato il famoso Windows Live Messenger per lo smartphone della Apple. Recentemente su Internet erano apparse diverse indiscrezioni che parlavano di un possibile approdo del software di messagistica istantanea sviluppata dalla Microsoft sul diffusissimo iPhone. Il sito Neowin ha oggi pubblicato in esclusiva le particolari fotografie attraverso la quale sono stati rivelati in dettaglio tutti i prossimi passaggi che sanciranno una partnership tra la società dei Windows e quella dei Macintosh.
L’interessante applicazione potrebbe essere presentata come beta pubblica intorno al mese di giugno, quando la società leader nel settore dei sistemi operativi rilascerà il proprio client a tutti gli utenti del melafonino. La versione di Live Messenger dovrebbe consentire tutte le funzionalità finora sviluppate, compresa quindi quella della condivisione dei file.
L’interfaccia grafica sarà leggermente diversa da quella tanto apprezzata dagli utenti del Windows, tuttavia risulterà molto simile e gradevole. Anche le impostazioni dell’utente saranno abbastanza complete in maniera tale da garantire la più alta personalizzazione del software anche per quanto concerne tutte le funzionalità di chat.
E’ molto importante precisare che si tratta comunque di una versione ancora sperimentale, pertanto è possibile che ci siano sostanziali cambiamenti per quanto riguarda la versione finale.
I commenti sono chiusi.