Windows Live Messenger 2011 è ora personalizzabile con A-Patch

Windows Live Messenger 2011 apatch
Windows Live Messenger 2011 è la nuova versione del famosissimo programma di instant messaging offerto gratuitamente dalla società informatica di Steve Ballmer. Nonostante la forte presenza all’interno del World Wide Web di piattaforme come Facebook e Skype, il programma di messaggistica istantanea promosso dalla Microsoft riscuote ancora un enorme successo. Sebbene sia dotato di numerose opzioni per la personalizzazione, gli utenti sono inibiti dall’effettuare alcune particolari modifiche che limitano l’utilizzo del software.

Gli utenti del tanto apprezzato Windows Live Messenger 2011, molto spesso, lamentano la presenza di un fastidioso banner pubblicitario presente nella finestra principale del programma, o l’inspiegabile impossibilità di avviare contemporaneamente più istanze del programma all’interno del proprio personal computer.
 
A-Patch è la soluzione definitiva a tutti i problemi. Si tratta di un programma standalone, ovvero che non richiede alcuna installazione, che permette di abilitare o disabilitare funzionalità interne al programma. A-Patch è molto conosciuto agli utenti Messenger, ma ancora non era apparsa una versione stabile con l’ultima versione del programma voluto dalla società dei Windows.
 
Oltre alla possibilità di rimuovere la pubblicità, il programma consente la rimozione delle limitazioni imposte sui trilli e sui trasferimenti, nonché di disabilitare la condivisione foto e video.

Impostazioni privacy