Windows Live Hotmail: arriva la campagna pubblicitaria

La società informatica di Steve Ballmer, appena pochi giorni fa, ha ufficialmente annunciato di aver apportato delle importanti modifiche al servizio Windows Live Hotmail che potrebbe ufficialmente debuttare entro l’estate rinnovato sia nella grafica che nelle funzionalità. La Microsoft sembrerebbe intenzionata a rilanciare il nuovo servizio con l’obiettivo di debellare a forte concorrenza di Google e del suo Gmail, molto apprezzato dagli utenti di Internet pronti però a mollarlo in seguito alla diffusione di informazioni private dopo il lancio di Google Buzz.

La campagna pubblicitaria sperimentale, denominata Hotmail, the new busy, è stata presentata Londra dove, sotto lo storico marchio di Hotmail, si sono esibiti cantanti, ballerini ed artisti. Per oggi è prevista una manifestazione a Canary Whard, mentre per domani è già stata organizzato un’altro evento a Broadgate. Non si tratterà però solo di un evento musicale.
 
La società dei Windows ha infatti previsto delle zone relax complete di centri per il massaggio alle mani ed angoli dedicati al lavoro a maglia. Tuttavia la minfestazione sembrerebbe aver infastidito non poco i cittadini i quali, dopo numerose richieste, hanno costretto alcuni funzionari del servizio d’ordine ad intervenire per chiedere agli organizzatori di abbassare il volume.
 
La società fondata da Bill Gates si è mostrata intenzionata ad avviare una campagna pubblicitaria faraonica sfruttando autobus, taxi, manifesti ed annunci pubblicitari.

Impostazioni privacy