Windows Live e Libero partnership ufficiale

Windows Live Libero
Ufficiale la stipulazione di un accordo tra la Microsoft e Libero, con lo scopo di integrare i servizi offerti dal portale italiano con quelli di Redmond.

Grazie a questa importantissima partnership tutti gli utenti dei servizi online Libero potranno direttamente interagire con la community di Windows Live come se appartenessero al medesimo circuito. Attraverso tale accordo, il colosso di Redmond rafforzerà la propria presenza nel mondo delle community online.
 
La vera innovazione di tale operazione è quella di mettere in comunicazione tra loro utenti provenienti da piattaforme diverse, i quali adesso avranno la possibilità di condividere qualsiasi tipo di informazione in tempo reale, e senza alcun vincolo di piattaforma.
 
Microsoft si dichiara soddisfatta dell’intesa con uno dei portali web più apprezzati e visitati del panorama italiano, dimostrandosi ancora una volta attenta alle esigenze degli utenti. Questo è in realtà l’ennesimo accordo del BigM con i maggiori colossi presenti all’interno del web.
 
L’accordo arriva infatti in seguito a quelli siglati con importanti social network, quali Facebook, MySpace, Flickr, Digg e Dada. Tutto questo si traduce in una sempre crescente concorrenza contro il gigante del mondo online Google, che non resterà certo a guardare.

Impostazioni privacy