Il colosso di Redmond, dopo il rilascio del precedente sistema operativo, decise di premiare l’utenza tutta della versione di Vista Ultimate.
La società di Steve Ballmer, decise di rilasciare alcuni contenuti esclusivi, riservati solo ad una specifica tipologia di utenti e contenuti all’interno della categoria Vista Ultimate Extras. Purtroppo il progetto naufragò al rilascio di poche applicazioni e qualche videogioco.
Microsoft ha pertanto deciso di rendere gratuitamente disponibile, due dei giochi più apprezzati dall’utenza Windows Vista Ultimate. Il primo videogame, nominato Tinker, vede come protagonista un simpatico robot impegnato nella risoluzione di alcuni puzzle presenti all’interno dei 60 livelli disponibili.
Hold ‘Em è invece il fortunatissimo game dedicato al fantastico mondo del poker texano, meglio conosciuto col nome di Texas Hold’em Poker. Nel gioco è possibile sfidare fino ad un massimo di 5 avversari contemporaneamente, controllati dal computer e dotati di buona intelligenza artificiale.
A dare la notizia del rilascio è stato il sito Game for Windows, che tuttavia non ha reso nota la data di rilascio. Nelle apposite pagine presenti all’interno del sito web infatti, accanto al comunicato ufficiale, campeggia la scritta coming soon. Non resta quindi che attendere i futuri sviluppi.