Windows ed Office 2010: Microsoft pronta al rilascio di patch

microsoft office 2010 upd
Microsoft è pronta a rilasciare patch per Windows ed Office 2010. Secondo quanto riferito dalla società informatica attualmente guidata da Steve Ballmer, il prossimo martedì 10 maggio, saranno rilasciati ben 17 bollettini che risolveranno 64 vulnerabilità presenti all’interno del sistema operativo e dell’ultima versione della suite per la produttività personale. A beneficiare di questo aggiornamento anche Internet Explorer e Visual Studio, recentemente assai pericolosi per l sicurezza informatica degli utenti.

Secondo quanto riferito dalla società dei sistemi operativi Windows, che le ha suddivise in 9 critiche ed 8 importanti, queste patch risolveranno anche le problematiche relative al protocollo MHTML per le quali era stato rilasciato solo un fix provvisorio.
 
Secondo gli esperti di sicurezza informatica, non sarà presente in questo rilascio la patch per la vulnerabilità presente in Internet Explorer e scoperta recentemente dalla società francese Vupen. Un’altra importante novità riguarda anche l’attesissimo Service Pack per il Microsoft Office 2010.
 
Come per il precedente Windows 7 Service Pack, anche l’aggiornamento realizzato per gli utenti Office non sarà altro che una raccolta delle patch finora rilasciate, e dovrebbe arrivare entro l’estate.

Impostazioni privacy