L’azienda di Redmond, ormai prossima dal lanciare il suo nuovo ed innovativo sistema operativo, si prepara all’inaugurazione di un nuovo progetto finora sconosciuto.
Microsoft ha finalmente deciso di sfidare la celebre concorrente Apple, in quello che finora è stato il fiore all’occhiello dell’azienda della mela: l’immagine. Per farlo, il BigM ha pensato bene di sfruttare la grandiosa idea che ha portato la società di Steve Jobs agli attuali alti livelli.
In occasione dell’uscita del suo nuovo sistema Windows 7, lo stesso 22 ottobre, a Parigi, Microsoft aprirà non solo il suo primo Windows Cafè, ma anche una serie di Microsoft Store. Inizialmente presenti solo in territorio statunitense, saranno di molto simili ai tanti Apple Store presenti in tutto il mondo.
Apriranno entro la fine dell’autunno ed offriranno un ambiente confortevole, all’interno del quale sarà possibile sorseggiare qualche drink ascoltando gli esperti del settore. Secondo alcune fonti sembrerebbe che tali punti verranno aperti di fronte a quelli della Apple. Il Windows Cafè sarà invece aperto in Boulevard Sebastopol 47.
Questa notizia arriva successivamente a quella relativa alla prossima commercializzazione dei due modelli di smartphone Turtle e Pure, attraverso i quali l’azienda del Windows ha intenzione di dare forte battaglia proprio all’iPhone. Si attende quindi il fine mese per avere notizie cretamente più dettagliate.
I commenti sono chiusi.