Windows 8 suscita l’interesse di Dell per i tablet

Windows 8 suscita l’interesse di Dell per i tablet. È questo ciò che è emerso durante una riunione di carattere fiscale dell’azienda. La volontà di prendere in considerazione il sistema operativo di Microsoft è stata espressa dallo stesso CEO di Dell, Michael Dell, e per questo l’intenzione appare del tutto degna di essere messa in evidenza, accanto a quella che spinge Dell ad interessarsi alla produzione di tablet con Android. Ma il tanto atteso Windows 8 non interessa solo a Dell, infatti anche Nvidia ha espresso la propria fiducia nei suoi confronti. In sostanza non resta che stare a vedere.

Windows 8 dovrebbe essere in arrivo ad inizio 2012 e d’altronde sono molte già le aspettative che il nuovo sistema operativo Windows 8 è stato in grado di suscitare. I progetti di Dell sull’utilizzo del prossimo sistema operativo della società di Redmomd sono stati definiti nello specifico “molto incoraggianti”. Una definizione che lascia veramente ben sperare per ciò che l’azienda sembra avere in serbo a proposito del connubio, che senz’altro potrebbe essere piuttosto efficace, tra Windows 8 e tablet.
 
E se il sistema operativo Windows secondo Kaspersky è sicuro, si aprono per il futuro prospettive davvero molto invitanti. Senza dubbio è ancora troppo presto per fare affermazioni che vanno al di là di semplici ipotesi e che si basano su risultati concreti. Tuttavia non possiamo non gettare uno sguardo su quanto le più note società nel campo dell’informatica hanno in programma.
 
Intanto Microsoft avrà pronto tutto per non deludere le aspettative di aziende e di semplici utenti? Già Windows 7 si è rivelato un successo, bisogna vedere se sarà replicato il favore degli utenti.

Impostazioni privacy