Windows 8 potrebbe arrivare nel 2012

Windows 8 roadmap
Il celebre colosso di Redmond è attualmente in fermento per gli ottimi risultati ottenuti dal nuovo sistema operativo che ha definitivamente soppiantato quelli precedenti.

Nonostante la società di Steve Ballmer sia attualmente impegnata a raccogliere i frutti dell’ottimo lavoro svolto con il nuovo Windows 7, fonti vicine all’azienda hanno parlato recentemente di un nuovo progetto, intrapreso dalla Microsoft, per un nuovo futuro operating system.
 
Microsoft ha però diffuso un grafico che illustra la roadmap dei sistemi operativi, ovvero l’intera evoluzione della suite software per la gestione dell’hardware che lascia ben pochi dubbi sulle voci che recentemente circolano in rete: entro l’anno 2012 arriverà, con buona probabilità, Windows 8.
 
Attraverso l’analisi delle date di uscita, effettive o presunte, sull’uscita dei sistemi operativi Windows, è possibile notare una certa continuità sulla produttività dell’azienda creata da Bill Gates. Se Windows 7 è uscito 3 anni dopo l’ufficializzazione di Windows Vista, anche Windows Eight uscirebbe 3 anni dopo l’attuale Windows Seven.
 
La data è attualmente l’unico dettaglio che si conosce sul prossimo sistema operativo, per il quale non sono stati rilasciati dettagli sulle funzionalità o sul nome, che potrebbe essere variato per ovvie strategie commerciali.

Impostazioni privacy