Windows 8: in arrivo offerte di lavoro

Windows 8
Sebbene il nuovo sistema operativo sviluppato dal colosso di Redmond sia stato ufficializzato da circa un mese, la società guidata da Steve Ballmer starebbe già lavorando al suo successore, attualmente conosciuto come Windows 8. All’interno di un’apposita pagina presente nel sito Microsoft Careers, è già possibile notare ben sette proposte di lavoro riconducibili a quello che sarà il prossimo operating system di casa Microsoft. E’ però impossibile garantire la certezza di tali informazioni, poiché tali inserzioni sono state oggetto di modifiche o rimozioni da parte dell’azienda, tuttavia è palese come il BigM stia cercando nuovi collaboratori per un progetto ancora più ambizioso di quello fatto su Windows 7.

Tra le diverse inserzioni sulle proposte di lavoro è possibile trovare offerte come quella di Software Engineering Test, che si occuperà dei numerosi aggiornamenti critici che porteranno alla produzione del Windows Eight e come impiegato di prova per la sua sperimentazione a livello internazionale.
 
Altre offerte sono inerenti al prossimo Windows Server 8, alla pianificazione del nuovo sistema operativo, la cui uscita è prevista per il prossimo 2012, ed infine una proposta per una figura professionale impegnata a migliorare affidabilità, sicurezza e privacy nel prossimo sistema Windows.
 
Il gigante Microsoft è quindi pronto ad assoldare tutte le diverse figure professionali che faranno parte dello staff che si occuperà di realizzare il nuovo sistema che succederà all’ottimo Windows Seven e che, rispetto a quest’ultimo, dovrebbe introdurre interessanti ed innovative novità.

Impostazioni privacy