Windows 8: il sistema operativo della Microsoft sbarca sul Torrent

Windows8 torrent
Windows 8 è il prossimo sistema operativo che la società informatica di Steve Ballmer lancerà sul mercato. Il successore di Windows 7 dovrà essere in grado di catturare l’utenza di Mac OS X e Linux, impresa che si prefigge assai ardua. In queste ore, all’interno del circuito di Torrentleech, è apparsa improvvisamente la nuova release di Microsoft Windows 8 Build 7850-x86. Quella che inizialmente era stata segnalata dagli esperti di Information Technology come un fake, si è rivelata essere la versione preliminare del prossimo operating system.

Chiaramente la versione del nuovo sistema operativo della Microsoft è stata immediatamente scaricata ed installata attraverso VirtualBox. Nonostante si tratti di un prototipo, esteticamente il sistema si presenta tale e quale a quello attuale. Anche le performance complessive del personal computer non hanno particolarmente entusiasmato.
 
Velocità e stabilità non hanno dato alcun problema nonostante alcune piccole novità introdotte nelle barra delle applicazioni. Ci sono molte aspettative per la prossima del Windows, ma c’è già chi sospetta che presto potrebbe arrivare un nuovo flop in stile Windows Vista.
 
Certo è ancora presto per dare dei giudizi, soprattutto perché questa potrebbe essere una versione base rilasciata ai produttori per testare alcune caratteristiche, e dunque potrebbe semplicemente trattarsi di una versione di Windows Seven leggermente modificata.

Impostazioni privacy