Windows 7 sorpassa Mac OS X

Mac Windows
Prosegue il successo relativo al nuovo sistema operativo di casa Redmond, accolto dall’utenza globale con grande entusiasmo e soddisfazione.

Per la società guidata da Steve Ballmer si tratta di un successo senza precedenti quello inerente alla commercializzazione del nuovo Windows 7. Ma la notizia ancora più gratificante è il sorpasso, anche se parziale, sulle vendite del nuovo Mac OS X Snow Leopard.
 
Secondo quanto riportato da Net Applications, lo scorso fine settimana il numero di utenti finali collegati alla rete Internet dotati di macchine basate su Windows Seven si è attestato con una media del 5% superiore agli utenti che utilizzavano sistemi Macintosh basati su Mac OS X.
 
Sempre secondo le statistiche effettuate dalla stessa società, nella settimana compresa tra il 15 ed il 21 settembre, le vendite del neonato operating system proposto dalla Microsoft sia al di sotto dell’1% rispetto alla quota di mercato di Apple che si attesta al 5%.
 
Tuttavia il nuovo Windows Sette sta facendo registrare un trend molto positivo alla sua azienda, riuscendo ad attirare un numero di utenti nettamente superiore rispetto ai precedenti Windows Vista e Windows XP nel medesimo periodo di riferimento successivo alla loro commercializzazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy