[galleria id=”247″]La celebre società informatica di Steve Ballmer sembrerebbe essere finalmente riuscita a far dimenticare il suo vecchio Windows Vista ed a convincere l’utenza ad abbandonare l’utilizzo del buon vetusto Windows XP in favore del nuovo Windows 7. In particolare la Microsoft è riuscita a riportare alla base gli utenti che avevano abbandonato il famoso sistema operativo in favore dei concorrenti Linux e Mac OS X. Arrivano però adesso nuove informazioni inerenti il Service Pack che dovrebbe essere rilasciato entro fine anno per gli utenti Windows Seven.
Secondo alcune indiscrezioni, la release soprannominata come build 6.1.7601.16537.amd64fre.Win7.100327-0053 sarebbe stata compilata lo scorso 27 marzo. Gli utenti che hanno avuto la possibilità di testare il nuovo aggiornamento ha notato una piacevole velocità di installazione che ben si discosta da quanto accade solitamente con i normali upgrade.
Il nuovo operating system di Redmond durante il processo di installazione richiede due riavvii, impiegando un tempo decisamente inferiore a quanto richiesto in precedenza. Attualmente però non sono stati diffusi ulteriori dettagli dall’azienda circa il pacchetto di aggiornamenti che correggono diversi bug all’interno del sistema.
Secondo alcuni esperti, la diffusione di una beta del prossimo Windows 7 Service Pack 1 potrebbe essere un’affermazione dell’intenzione dell’azienda a rilasciare la versione definitiva entro giugno, anticipando così i tempi.