La società informatica di Redmond è finalmente riuscita a sviluppare un sistema operativo stabile e veloce in grado di far dimenticare agli utenti la pessima versione del Windows Vista che non è affatto riuscito nell’intento di abbandonare definitivamente il buon vecchio Windows XP. L’impresa sembreee pò essere riuscita con il nuovo Windows 7 che ha consentito all’azienda di Steve Ballmer di catturare nuovamente l’attenzione di tutta l’utenza persa con il precedente operating system e dirottata verso altre piattaforme come Linux e Mac OS X.
Tuttavia per il nuovo Windows Seven è tempo di aggiornamenti e da tempo fonti vicine alla Microsoft parlano di un prossimo rilascio del nuovo Service Pack 1. Secondo quanto riportato in un articolo del TechArp, una fonte attendibile e quindi affidabile avrebbe affermato che per il rilascio di Windows 7 SP1 sarà necessario attendere la fine dell’anno.
Microsoft ha preferito non commentare la notizia limitandosi a sostenere che al momento non sono disponibili informazioni utili circa il prezioso aggiornamento. Intanto le indiscrezioni hanno suscitato non poco fervore tra gli esperti dell’Information Technology che, attraverso le numerose piattaforme Internet, hanno espresso svariate ipotesi.
Tutti però sembrerebbero concordare sulla possibilità del rilascio in quanto per il vecchio Vista il primo Service Pack è arrivato dopo 14 mesi il rilascio della versione definitiva.