Windows 7 promozioni ed incentivi

Windows 7Secondo quanto annunciato dal vicepresidente di Microsoft, Bill Veghte, Windows 7 non contribuirà ad aumentare le vendite dei personal computer o a spingere le aziende ad aggiornare il proprio hardware.

Quanto detto potrà avvenire solo quando la crisi economica globale subirà la battuta d’arresto ed i consumatori torneranno ad acquistare beni e servizi. Tali previsioni preoccupano non poco la grande distribuzione, già tese per la temuta flessione nelle vendite dei pc dovuta proprio al nuovo Windows 7.
 
Coloro i quali si appresteranno all’acquisto di un nuovo computer attenderanno infatti l’uscita del nuovo sistema operativo, al fine di non trovarsi con il vecchio Windows Vista. Al fine di evitare tale situazione, il colosso di Redmond ha già predisposto un aggiornamento gratuito dal vecchio al nuovo sistema operativo.
 
Secondo delle recenti rivelazioni della catena Best Buy, il prossimo 26 giugno, si aprirà la campagna di prevendite per l eversioni di aggiornamento di Windows Seven. La campagna avrà una durata totale di 16 giorni, mentre coloro che acquisteranno un PC dotato di Windows Vista, avranno diritto ad una copia gratuita del nuovo Seven, il cui rilascio è previsto per Ottobre.
 
La scelta tattica di Best Buy è una scelta dettata dalla necessità di incentivare l’acquisto di nuovi computer senza causare i cosiddetti tempi morti. Presto però ogni catena di negozi annuncerà i propri piani inerenti l’aggiornamento da Windows Vista a Windows 7.

Impostazioni privacy