Windows 7: Microsoft partner de I Griffin


Il colosso di Redmond, per il lancio del suo nuovo sistema operativo, ha ottenuto la collaborazione di una famosa serie televisiva.

La celebre azienda Microsoft sta davvero investendo molto sulla campagna per la pubblicizzazione del suo nuovo sistema operativo, a cui è affidato l’arduo compito di catturare nuovamente l’attenzione degli utenti approdati su altre piattaforme dopo lo scarso successo di Windows Vista.
 
Grazie alla collaborazione con Seth Macfarlane, creatore della famosa serie comica Family Guy, Microsoft provvederà alla creazione di un episodio speciale de I Griffin, particolarmente contestualizzato al lancio del nuovo sistema operativo Windows 7.
 
I più maliziosi pensano che tale episodio sia in realtà una puntata riparatrice per le ripetute occasioni in cui lo sceneggiatore ha ridicolizzato il patron Bill Gates. Altri invece sostengono che si tratta di un altro tentativo della Microsoft di pubblicizzare, in maniera innovativa, il loro prodotto.
 
La puntata de I Griffin sarà presto trasmessa negli Stati Uniti senza alcuna interruzione pubblicitaria, poiché già al suo interno ne è compresa una abbastanza corposa, anche se congegnata in maniera tale da non creare disturbo all’utente. L’anteprima è stata pubblicata da Digital Daily.

Impostazioni privacy