Windows 7: logo compatibilità

Compatible with Windows 7
Presentato il nuovo logo attraverso il quale, il colosso di Redmond, fornirà informazioni circa la compatibilità dei prodotti con il sistema operativo.

Il marchio Compatible with Windows 7, verrà utilizzato su tutti quei personal computer e prodotti informatici che, dopo aver superato una serie di specifici test, si sono dimostrati interamente compatibili con il nuovo Microsoft Windows 7, in uscita tra pochi giorni.
 
Microsoft, attraverso questa iniziativa, si pone come obbiettivo quello di informare e tranquillizzare l’utente sull’affidabilità del prodotto, intenzionato ad acquistare, con il proprio sistema operativo Windows Seven. E’ inoltre disponibile una pagina internet nella quale appaiono i produttori che hanno collaborato con Redmond.
 
Anche con il vecchio Windows Vista, l’azienda del Windows, aveva proposto degli appositi loghi per poter indicare la compatibilità dei prodotti con il proprio sistema, tuttavia tale iniziativa fu vanificata dalla presenza dei loghi Vista Capable e Vista Premium Ready, che crearono non poca confusione tra l’utenza.
 
Attraverso il lancio del nuovo Microsoft Windows 7, l’azienda di Redmond ha fatto tesoro di tutte le cattive strategie adottate con il vecchio Windows Vista, tentando di ricatturare l’attenzione di tutta quell’utenza persa in questi ultimi due anni a vantaggio delle concorrenti, Apple in testa.

Categorie Senza categoria

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy