Windows 7 lodato da Steve Ballmer

Il Chief Executive Officer del colosso di Redmon ha riassunto i positivi risultati raggiunti dal nuovissimo sistema operativo realizzato dalla Microsoft.

Durante l’annuale meeting al quale partecipano tutti gli azionisti della Microsoft, Steve Ballmer ha espresso tutto il suo entusiasmo per il nuovo Windows 7 che, nello stesso breve periodo, ha venduto più del doppio rispetto alle precedenti versioni di Windows, sminuendo i buoni risultati della Apple.
 
Secondo quanto dichiarato dal CEO, l’aumento delle vendite sul sistema operativo proposto dalla società di Steve Jobs, non è minimamente equiparabile a quello ottenuto con il Windows Seven, e sebbene la giovane utenza sembrerebbe preferire il Mac OS X, col passare del tempo tornerà ad apprezzare i sistemi Microsoft.
 
Ballmer è molto convinto sull’ottima qualità di Windows Sette, preferibile al nuovo Snow Leopard soprattutto in un periodo di forte crisi economica. Infatti un personal computer con equipaggiato il nuovo sistema operativo Windows, è molto meno costo rispetto ad una macchina Macintosh.
 
Anche Google non viene risparmiata all’interno del discorso del CEO, che ha assicurato un continuo impegno sull’investimento della ricerca web, sia su sistemi Desktop che su Windows Mobile. Importante la smentita sulle false notizie relative al futuro progetto relativo ai Microsoft Phone.

Impostazioni privacy