Windows 7: la sua barra nei vecchi Windows

Microsoft Windows 7
Sebbene non ancora definitivamente pronta, il nuovo sistema operativo di casa Microsoft è già stato presentato attraverso delle build ed ha ottenuto un successo strepitoso.

La versione definitiva del nuovo Microsoft Windows 7 verrà rilasciata probabilmente a fine ottobre 2009, ovvero tra circa tre mesi, tuttavia sono diversi gli utenti che hanno già abbandonato definitivamente Vista optando per l’ultima release rilasciata dal colosso di Redmond indistintamente a tutti gli utenti.
 
Le nuove funzionalità introdotte dal nuovo Windows Seven sono parecchie, tra le quali possiamo certamente citare la nuovissima e straordinaria barra delle applicazioni di Windows 7, che può essere provata da coloro costretti ad installare la versione beta del sistema operativo o anche dagli utenti dei più vecchi Windows Vista e Windows XP.
 
Grazie a ViGlance è possibile portare la barra delle applicazioni di Windows Seven, con tutte le sue relative caratteristiche, su Windows XP o Vista. Completata l’installazione ed avviata l’applicazione, la barra delle applicazioni sarà più pulita e funzionale, grazie alla capacità di raggruppare tutte le finestre aperte dallo stesso processo.
 
Tutte le icone dei programmi aperti verranno mostrate nel nuovo formato 48×48, al posto del vecchio 16×16 utilizzato in XP e Vista. Tuttavia le migliorie apportate in questa nuova barra saranno apprezzate di più dagli utenti di XP, ancora legati allo stile della vecchia barra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy