Windows 7 in anticipo per i costruttori

E’ ormai vicina la data che dovrebbe sancire il lancio ufficiale del nuovo sistema operativo di casa Microsoft, prevista per il prossimo 22 ottobre.

Sebbene la data sia stata già confermata, sembrerebbe che l’arrivo sul mercato dei primi prodotti equipaggiati con il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7, potrebbe anticipare di qualche giorno la presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo di Redmond.
 
Secondo quanto affermato da fonti vicine all’azienda, alcuni costruttori di Personal Computer hanno ricevuto, direttamente dal colosso di Redmond, l’autorizzazione a mettere in vendita le prime macchine con sistema operativo Windows 7, già una settimana prima della fatidica data di fine ottobre.
 
La concessione di Microsoft riguarda però soltanto alcuni piccoli costruttori, lasciando fuori dall’accordo i grandi distributori, i quali dovranno attendere, come tutta la maggior parte del pubblico finale e di tutti i vari negozianti, il rilascio ufficiale del nuovo Windows Seven.
 
Sono quindi in attesa, i piccoli assemblatori, di ricevere le chiavi di attivazione delle copie di Windows 7 in loro possesso, ovvero tutte quelle copie dell’ultima versione RTM che la Microsoft ha distribuito nelle scorse settimane, e che è possibile adesso attivare per essere consegnate.

Impostazioni privacy