Anche se ancora in fase di finitura Windows 7, grazie alle numerose release diffuse in rete, ha già catturato l’attenzione di numerosi utenti che vedono, nel successore di Vista, un sistema totalmente rinnovato ed efficiente. Tuttavia gran parte degli utenti attendono scalpitanti la versione finale per effettuare completamente il passaggio dal vecchio al nuovo.
Tra le numerose novità che caratterizzano il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, vi sono le icone della barra delle applicazioni, leggermente più grandi di quelle di Vista. Tale funzionalità non ha rilevanza dal punto di vista tecnico, tuttavia l’aspetto grafico rinnovato non può non essere evidenziato.
Anche Windows Vista possiede la possibilità di visualizzare le icone grandi nella barra delle applicazioni anche se tale opzione non è direttamente attivata all’installazione. Dotare Vista della stessa barra di Windows Seven è davvero semplice.
Per farlo non è necessario installare nulla, è sufficiente soltanto modificare delle opzioni della barra delle applicazioni attraverso una semplice procedura:
I commenti sono chiusi.