Windows 7 ha il suo primo spot

Manca ormai poco più di un mese al definitivo rilascio del nuovo sistema operativo di casa Redmond, sistema che gli utenti attendono da molto tempo.

Windows Vista non ha avuto il successo sperato, tanto che sono in molti gli utenti ad avere effettuato, dopo l’acquisto di un nuovo PC, il downgrade al più vecchio Windows XP. In questo ultimo periodo si è addirittura assistito ad una forte migrazione verso altri sistemi operativi.
 
E’ affidato al nuovo Windows 7, ormai in dirittura d’arrivo, il compito di catturare nuovamente l’attenzione dell’utenza informatica. La Microsoft, in occasione del prossimo rilascio, previsto per giovedì 22 ottobre, ha già ufficializzato il primo spot dedicato al nuovo Seven.
 
Nel videoclip, una bambina mostra soddisfatta alle telecamere, una simpatica slideshow realizzata attraverso il Windows Live Movie Maker, utilizzando immagini di animali e come sottofondo musicale la famosissima canzone degli Europe intitolata The Final Countdown.
 
Lo spot, più che illustrare le funzionalità del nuovo Windows Seven, ha come obbiettivo principale quello di mostrare la semplicità di utilizzo del nuovo sistema. Un sistema dotato della migliore tecnologia ma che può essere facilmente utilizzato anche da un bambino.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy